L'erba del vicino non è sempre più verde

vicini incivili

Il posto auto

Buondì!

Tra poche settimane andrò a vivere in un nuovo appartamento.Un appartamento che io e mio marito abbiamo cercato per molto tempo e per cui abbiamo fatto non pochi sacrifici per arredarlo e farci i lavori.Nel palazzo siamo in 8 condomini e sono tutte persone gentili che ci hanno accolto benissimo.

Poteva essere tutto perfetto? Ovviamente no!

Il problema sta nel palazzo di fianco al nostro perché ci abita una simpaticiiiiiiissima signora con cui dobbiamo condividere il posto auto.

Per farvi capire, i posti auto sono doppi e delimitati solo ai lati da dei paletti, per cui ogni condomino non ha il posto delimitato singolarmente.

Tutto chiaro?

Benissimo.

La signora lì è rinomata per essere una str***a e menefreghista ma non sa che ha trovato una che non si fa mettere i piedi in testa.

Fatto sta che comunque ci sta facendo già girare le balle perché pur sapendo da settembre che l’appartamento è stato comprato, la signora parcheggia SEMPRE alla cazzo di cane mettendosi al centro e non permettendoci di parcheggiare.

Quando a settembre abbiamo preso le chiavi di casa dai vecchi proprietari; siamo andati a casa per prenderle e mio marito ha messo la macchina nel nostro parcheggio.

Ecco un altro VDI:   La badante esosa

La vicina non c’era.

Tempo 10 minuti e ci troviamo una signora isterica dal portone dicendoci che non riesce a parcheggiare.

La signora in questo caso aveva ragione perché i posti auto quando erano stati fatti ai tempi, non erano per le macchine grosse di adesso, per cui una Giulietta occupa troppo spazio, e la sua non ci sarebbe stata.

Comunque avevamo parlato con lei dicendo che avrei messo la mia di auto che è una semplicissima auto da città di piccola cilindrata, per cui non ci sarebbero stati problemi.

E la signora insisteva dicendo che era impossibile…🙄🙄🙄

Noi lì non ci abitiamo ancora perché abbiamo dovuto aspettare che finissero i lavori ma non trovo giusto che questa faccia come cavolo vuole.

Tra meno di 2 settimane ci andremo a vivere finalmente e sono già incazzata perché so che dovrò lottare contro una deficiente.

Biglietti in cui chiedo se gentilmente può parcheggiare bene non li faccio perché non devo pregare nessuno.

Ecco un altro VDI:   Miao

Pensavo che, appena ci andremo a vivere, appena la signora esce, scendo e ci vado a mettere la mia auto messa bene, non come fa lei.

Ovviamente metterò anche una bella telecamera in macchina perché non si sa mai.

Mi rivolgerò anche all’amministratore chiedendo se è possibile delimitare il posto auto con una striscia di vernice per terra.

Voi avete altri consigli?

Lascia una risposta