L'erba del vicino non è sempre più verde

vicini incivili

Posto disabili

Buongiorno allora è molto difficile raccontare…

Allora, oggi ogni famiglia ha almeno due tre macchine a seconda di quanti sono i componenti… e sicuramente c’è il problema di parcheggio…

Sulla mia strada c’è a disposizione un solo posto disabile per 4 disabili, di cui uno molto grave…che ha bisogno quasi tutti i giorni dell’ambulanza…

Io ho un ragazzo con la sindrome down, e dovrei usare il mio posto riservato, ma sinceramente, preferisco lasciarlo a chi ha più bisogno…

A questo punto a qualcuno ha dato fastidio che io occupassi un posto libero… Per ben tre volte sono andati da mio marito a chiedergli di parcheggiare nel posto riservato ai disabili (anzi “handicappati“) in modo da liberare un posto sulle strisce bianche…

Da lì è inizia una serie di dispetti: incastrano la mia macchina in modo da rendermi la vita difficile.

L’altro giorno hanno fatto l’ennesima richiesta: con spavalderia e cattiveria hanno chiesto a mio marito di spostare la macchina… “perché tanto hai il cartoncino di tuo figlio”.

Sono uscita e ho dato di testa… urli, pianti…gli ho detto basta: “è ora che la finiate di umiliare la mia famiglia” e “basta umiliare mio figlio, siete delle bestie”.

Adesso mi ritrovo con tutto il vicinato che non mi parla e continuano a incastrarmi la macchina.

Ecco un altro VDI:   Il serpente

Ho pensato di chiamare carabinieri, ma alla fine cosa mi diranno? Che sono paranoica! Non ho filmati o altre prove che dimostrino che sono venuti da noi, mortificandoci con frasi tipo: “avete un figlio handicappato e dovete parcheggiare sui posti riservati agli handicappati”

Vabbè la ruota gira…😭

Lascia una risposta