Vivo in un condominio di sei piani con 4 appartamenti ciascuno per un totale di 24 famiglie.
In ogni piano ci sono dei “casi da circo” (chiamiamoli così) veramente particolari.
Iniziamo con questo post dal terzo piano.
Famiglia composta da 4 persone, madre insegnante, lui militare e 2 figli, un maschio e una femmina.
Probabilmente dovrò dividere i racconti sul terzo piano in più parti, perché sono dei casi assurdi.
Partiamo dal caso della posta. Sfortunatamente, senza essere imparentati, noi e quelli del terzo piano portiamo lo stesso cognome e capita molto spesso che il postino o i corrieri sbaglino a mettere la posta o a suonare al citofono.
Lascia una risposta