L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Waterphone

Siete stanchi dei rumori molesti?

I Metallica, Splitknot e Anthrax non sono stati abbastanza convincenti?

Avete provato con la House? La trap e i latino americani?

La vostra chitarra elettrica non è servita come deterrente? Avete dovuto ricorrere al manico della scopa picchiato sul soffitto?

Niente paura: oggi sono qui per darvi la soluzione definitiva!

Non dovrete più scaricare playlist mostruose da sparare con il vostro impianto. Risparmiate corrente, soldi ed energie, spegnete lo stereo e la televisione, niente più segni sul soffitto fatti con vostro manico di scopa, niente macchinari elettrici ce producono fastidiose vibrazioni.

Lasciate di stucco i vostri amici e ammaliate i vostri vicini con questo fantastico prodotto: signore e signori, vi presentiamo…

Il Waterphone:

Si tratta di uno strumento a percussione atonale il cui suono ricorda il verso della megattera. Viene suonato con un archetto simile a quello del violino ed i suoi suoni vanno dall’inquietante al disturbante. Per questo motivo il waterphone viene  spesso utilizzato per produrre effetti nei film dell’orrore.

Ecco un altro VDI:   La mia ex che diventa vicina da incubo?

Qualche nota di questo fantastico strumento, magari in piena notte ed il vostro vicino si “cagherà in mano” probabilmente convinto che nel vostro appartamento ci sia un sabba o qualche presenza oscura. Il suono del Waterphone penetra nei muri e nel sistema nervoso del vostro vicino che, forse, solo allora, capirà che certi rumori non sono accettabili nè da voi, nè dalle strane presenze che abitano il vostro appartamento.

Un minuto di Waterphone alle 2 di notte e il gioco è fatto… ma se volete esagerare perché siete esasperati, vi consiglio anche di unire ai suoni qualche voce, magari con un microfono. Mi raccomando: parole incomprensibili, risate sataniche, vocine di bambini dall’oltretomba, magari con un po’ di effetto echo. Risultato garantito: soddisfatti o rimborsati!

Vi invio a sentire i suoni prodotti e a giudicare voi stessi.

In alternativa potreste usare playlist di waterphone presenti su Youtube, ma volete mettere??? Immaginate di avere questo strumento sul comodino e suonare qualche nota tutte le volte che il vicino emette un rumore molesto…

Ecco un altro VDI:   Parenti serpenti

Se vi è piaciuto il mio consiglio, mettete un like e condividete, poi seguitemi per altri meravigliosi consigli! Grazie a Vicino da Incubo

Eugenio P.

 

Lascia una risposta