L'erba del vicino non è sempre più verde

vicini incivili, vicini maleducati

Storia di ordinari VDI

I vicini da incubo sono la famiglia che abita sopra al nostro appartamento.

Viviamo in un condominio composto da 6 appartamenti 3 al piano terra e 3 a quello superiore, ognuno con ingresso indipendente e da 6 anni a questa parte è una lotta continua.

Hanno 2 pittbul che non portano mai fuori,  quindi i cani fanno i bisogni o nel loro giardinetto (che non viene pulito per ore) oppure sul ballatoio d’ingresso con conseguente caduta della pipì sul nostro ingresso.

A fine 2020 i cani sono scappati ed hanno azzannato una mia vicina di casa che stava portando a spasso il cagnolino, per fortuna l’hanno scampata, ma nonostante siano usciti i carabinieri non sono stati portati via.

Fino all’anno scorso le 2 figlie più piccole non facevano altro che litigare alle 7 di mattina anche buttando le sedie per terra, urlando e piangendo.

La signora sbatte e stende la coperta dei cani nel nostro giardinetto asserendo che il balcone è fatto apposta anche se da su una proprietà non sua ed avendo loro un giardino privato.

Ecco un altro VDI:   Brutte persone e dove trovarle

Quando le ho fatto presente di non sbattere niente dalla nostra parte per vendetta ha buttato giù briciole e pezzi di verdura.

Appena trasferiti abbiamo dovuto far mettere una parete in cartongesso in cameretta perché dalla loro scala esterna filtrava acqua nel muro e quel genio del marito non ha sistemato il problema per anni perché lui aveva trovato casa così e non aveva intenzione di sistemarla.

Stiamo aspettando l’intervento di vigili e comune ed abbiamo già contattato l’ATS, il prossimo passo sarà l’avvocato.

P.s. all’inizio ci lamentavamo della lavatrice in funzione alle 6 del mattino ma era solo la punta dell’iceberg

Lascia una risposta