L'erba del vicino non è sempre più verde

Vicini e fatti divertenti

sesso e volentieri

Ciao Vicini da incubo, questo post è VM18

Siccome non avevo un tubo da fare e grazie al fatto che sono praticamente ostaggio di una coppia che tr*mba h24, ho provato a informarmi un po’ sull’argomento. Ho letto diverse storie, molte divertenti, tutte tratte da quotidiani e ho provato a raccoglierle;

Sesso rumoroso? Giudice di pace impone “fasce orarie” –

Foggia 2017 – Vietato urlare di piacere durante la notte. È questa la decisione del giudice di pace di Foggia sulla vicenda che vede protagonisti una coppia di giovani appena sposati che per un intero anno hanno fatto “ascoltare” a tutti i condomini gli effetti dei loro momenti intimi. I condomini del palazzo di Foggia, hanno esposto il caso al giudice di pace. Con un originale quanto bizzarra decisione, ha imposto ai due coniugi il “sesso a ore”: nessun problema durante il giorno, ma stop totale durante le ore notturne, dalle 23 alle 7.

E poi…

Provincia di Reggio Emilia 2013 – Un giovane ha raccontato agli amici le prestazioni dei propri vicini invitando gli stessi a casa sua per ascoltare direttamente le performance. Quando la coppia si è resa conto di essere al centro delle chiacchiere di tutto il paese è scoppiata una furibonda lite sedata grazie all’intervento dei carabinieri.

Ecco un altro VDI:   Netflix gratuito
Continua su pagina 2

Lascia una risposta