L'erba del vicino non è sempre più verde

Vicini Pazzi

Lo schizzato

Ciao a tutti!
Avevo scritto qualche settimana fa’ in merito al mio VDM (il post del box che 3/4 di voi non aveva capito come fosse composto)
Dopo tale episodio credevo di averla fatta franca..
Invece no! Un pomeriggio mi chiama il muratore dicendo di correre a casa, perché il box stava per andare a fuoco…
Arrivo e trovo il muratore intento a spegnere il fuoco… il  vicino deficiente ha avuto la bella idea di accendere un fuoco per bruciare delle sterpaglie (che io sappia c’è un divieto qui nella bassa), ma l’incendio si e’ propagato e ha raggiunto la catasta della legna, dove aveva riposto anche le assi che in precedenza mi aveva rubato.
Solo l’intervento tempestivo del muratore ha permesso che il fuoco non incendiasse il mio box!
E il fuoco si e’ limitato a bruciare parzialmente un ripostiglio.
In tutto ciò’ sto cretino se ne era rientrato in casa..
Giorni dopo ero fuori casa con un amico e arriva lui, incazzato perché “non ne’ puo’ più di tutta la gente che entra in cortile” (ripeto gente che viene a casa mia e che se entra in macchina parcheggia davanti casa mia).
Mi guarda e fa: “ah vedi se io schizzo cosa succede! Tu qua fai il padrone. La gente che invitavo io lasciava le macchine fuori.. tu no!  Vedi di filare dritto sennò vedi come io schizzo”
Lo guardo e je dico: “Guarda non saresti nemmeno capace di schizzare nel letto con tua moglie, figurati a schizzare qui… poi adesso!
E se davvero hai voglia di farlo schizzare, fallo quando accendi un fuoco, almeno lo spegni”
Ha fatto dietrofront e non mi ha più’ detto nulla 😂
Cioè’ a me personalmente…. ad altri ha detto che io sarei lo stronzo perché faccio il cazzo che mi pare e faccio venire gente anche di notte 😂
(Che poi oh, è vero che piombo a tutte le ore ma è il mio lavoro che mi porta ad avere ‘sti orari, quindi arrivo a tutte le ore)
Mazza oh.. se non ci fosse stato il mio muratore si incendiava casa e mi incendiava il box
E lo stronzo sarei io? 😂😂
So’ che ci sarà’ da divertirsi…
Ecco un altro VDI:   Il barbecue

Lascia una risposta