L'erba del vicino non è sempre più verde

Vicini e fatti divertenti

strani rumori

Buongiorno è arrivato anche per me, purtroppo, il momento di scrivere della mia vicina da incubo.

Da un anno abitiamo in questa palazzina di nuova costruzione, quartiere tranquillo, famiglie tranquille, anche lei tranquilla (vive da sola, sempre fuori per lavoro) fino al giorno che sentiamo strani rumori provenire da sopra; sera tardi: un lamento continuo per 10 15 minuti che si propagava in tutta la casa e sulle scale condominiali…

Silenzio per un paio si sere, poi di nuovo… ci accorgiamo che è la VDI che incontra il suo amico e a quanto sembra ha performance da veri professionisti..

Va beh, ogni tanto si diverte… anche se è imbarazzante sentirla per 15 minuti (di fila eh) ansimare… la Signora non è contenta: alterna serate di sesso a serate personali (canta lei da sola) di karaoke alle ore 23: circa 30 minuti di canto ininterrotto a squarciagola.

Ciliegina sulla torta, da un paio di giorni ospita una persona con un cane di dimensioni ridotte, che espleta i suoi bisogni sulle scale e appena fuori dal cancello, senza che i suoi padroni si preoccupino di pulire.

Ecco un altro VDI:   Amore Cieco

Questa mattina ci siamo presi dei coglioni da codesta persona perché non ci si può arrabbiare per un po’ di pipì… e suvvia!!!

Lascia una risposta