L'erba del vicino non è sempre più verde

Vicini e fatti divertenti

Strana casa

Il mio vicino è il proprietario di casa:

Fresca fresca, questi vicini sono una coppia abbastanza grande d’età, si fanno i loro giri al mercato e qualche volta i figli o nipoti fanno un po’ di casino ma nulla di grave o esagerato.

Sono un po’ tirchi e ce ne siamo resi conto dalle case di loro proprietà, poco curate o sistemate, circa 5/6 nella zona, compresa la nostra.

Aspettiamo il secondo figlio e abbiamo chiesto a loro se si liberava qualche casa in zona così da non strafare in giro a cercare e mantenere amicizie e nidi, ci dicono che ne hanno una che non affittano da un po’ senza motivare il perché… (avete presente how i meet your mother? Beh vi servirà)

Andiamo Domenica mattina tutti e tre a vedere la casa, con bimbo di tre anni un po vivace e birbantello si porta sempre con se due cose una pallina di quelle morbide e un pupazzo.

Arriviamo e la casa è un po’ ammuffita per il tanto tempo chiusa e mai toccata, chiediamo un po’ di informazioni per capire se ci fossero perdite o altro da fare e mentre parliamo il bimbo gioca con la palla e mi rendo conto di una cosa…

Ecco un altro VDI:   It Alert

il pavimento era pendentissimo, quindi lui giocava inconsapevole su un pavimento che era super pendente…

Mi sono voltato verso proprietario a chiedere “ma… una cosa del genere per lei è normale?”

“ma no guarda solo un piccolo difetto strutturale niente di cheeee “

“si okay… grazie ma… aspettiamo ancora un po’ “…

Niente preferisco una casa di 60mq in 4

Lascia una risposta