L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Sesso, catene, feci e forze dell’ordine

Oggi voglio raccontarvi una brutta faccenda avuta con l’inquilina del piano di sopra della mia vecchia casa.

Questa signora oltre a portare i tacchi o gli zoccoli in casa mi fece passare molte notti in bianco per via di rumori molesti.

Inizialmente pensavo che avesse semplicemente una vita sessuale piuttosto attiva ma più andava avanti e più la situazione peggiorava. Oltre a ricevere persone a casa in piena notte, anche durante la settimana si sentivano provenire dal piano superiore diversi rumori strani come rumori di catene, di acqua, di motori elettrici tipo quello della lavatrice e chi più ne ha più ne metta fino ad arrivare a sentire persino odori di feci nelle notti d’estate in cui si dormiva con le finestre aperte, senza contare gemiti e versi vari.

Ormai nella mia mente la situazione era ben chiara, La tipa in questione era una professionista del settore.

Nessuno volle credermi, dagli amici al lavoro (da cui sono mancato a volte per le notti passate in bianco) agli stessi coinquilini che probabilmente avevano il sonno pesante, tanto da arrivare a dubitare di essere matto o avere delle allucinazioni.

Ecco un altro VDI:   brutta storia

Beh, una bella domenica mattina, alle 8 circa, le FDO fecero irruzione al piano di sopra al nostro (probabilmente era un’affittuaria e si fecero aprire dal proprietario di casa) e fu un tripudio di urla fino alle 12:00 in cui lei urlava frasi tipo: “Chi vi ha dato il permesso non potete entrare in casa mia senza permesso?” fino al rappresentante delle FDO che rispondeva: “Non ci possiamo fare niente, abbiamo ricevuto troppe segnalazioni per non intervenire”.

Non scoprimmo mai nei dettagli cosa successe ma si sentì benissimo che passarono la giornata a smontare roba in casa e portarla via.
Non si seppe più nulla, io tornai finalmente a dormire sereno ma soprattutto potei dimostrare di non essere pazzo.

Tutto questo per dirvi, quando sentite storie assurde, non date del pazzo o dell’esagerato alle persone perché potrebbero avere un problema serio per in quale molto probabilmente soffrono davvero.

Lascia una risposta