L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Se potessi, li farei sparire

Ne ho letti tantissimi di post in questo gruppo, ma aimè forse merito il premio, anzi, i miei vicini meritano il premio.

Partiamo dal principio.
Abito in un condominio dal quale vorrei fuggire.
Gli inquilini sono quasi tutti anziani, che hanno rifiutato il bonus 110 perché avrebbero dovuto pagare 3.000€ per mettere in regola le cantine, ma senza rendersi conto che il condominio sta cadendo a pezzi e che presto dovremo pagare cifre molto ma molto più alte per mettere a posto tetto, facciata, cortile, androne e scale.
Di questo palazzo si salvano sì e no due famiglie.

Ma ce n’è una, che OVVIAMENTE sta proprio al piano sopra al mio, che se potessi schioccare le dita farei SPARIRE.

Andiamo per ordine.
Sono una coppia: lui ha un handicap che non gli permette di camminare bene poiché ha un grave problema ad una gamba. Lei ha un handicap che purtroppo non la fa ragionare bene.
Da quando si sono trasferiti (circa 3 anni) non hanno mancato un giorno (CHE SIA UNO!) di farsi notare.

Ecco un altro VDI:   I demoni e la fede

All’inizio avevano un cane di piccola taglia. Questo cane era molto silenzioso, tranquillissimo. Un giorno è caduto dal balcone (sì, avete letto bene) ed è finito grazie al cielo sulle nostre tende e si è salvato. Mio padre è salito e glielo ha riportato, ovviamente intimando loro di fare più attenzione (vi ricordo che sono due persone disabili, poco si può alzare la voce o arrabbiarsi).

CONTINUA SU PAGINA 2

Lascia una risposta