Ciao!
Vorrei che per una volta le storie dal vicinato fossero felici ed armoniose, quindi ecco la mia.
Vivevo in Messico, in una città di mare abbastanza piccola.
Sarà stata l’aria dei Caraibi, sarà stata la lentezza e la tranquillità della costa, o forse ho semplicemente avuto un culo pazzesco!
Il mio appartamento era parte di una grande casa di 2 piani. Al piano di sotto viveva la proprietaria, una dentista, con lo studio in casa.
Una donna un po’ particolare ma con un cuore enorme. Accanto al suo appartamento, una dj canadese. Al primo piano, con terrazzo condiviso, io (cantante, italiana) e un batterista messicano.
Dall’altra parte dell’enorme giardino c’era una costruzione di 3 piani. 3 monolocali occupati da un chitarrista messicano e una francese e un libanese che lavoravano fuori tutto il giorno.
Tutti, ma proprio tutti, avevano animali. Eravamo in totale 7 umani e 12 fra cani e gatti.
Pagine: 12
Lascia una risposta