L'erba del vicino non è sempre più verde

vicina urlatrice

Lo stendino e i bidoni

ciao ragazzi ho bisogno di sapere se sono io str0nz4 o se sono i miei vicini ad essere delle m3rd3

io ed il mio ragazzo ci siamo trasferiti da poco più di due mesi in questo condominio, all’ultimo piano, con scale usate solo da noi dato che porta ad un unico ingresso: il nostro.

Chiaramente per non creare nessun disagio ai nostri vicini ci siamo sempre affidati al padrone di casa (posizione dello stendino, bidoni, animali e quant’altro).

Sabato scorso è venuta la vicina del piano di sotto a suonarci il citofono per “parlarci”. è partita subito all’attacco urlando che non ha detto niente del nostro stendino (quello a terra sta letteralmente attaccato alla nostra porta d’ingresso e l’altro è di quelli fissi al corrimano) ma con i bidoni (messi tra una rampa e l’altra delle scale perché letteralmente non abbiamo spazio e soprattutto SIGILLATI, non fanno uscire neanche un filo di odore) abbiamo superato il limite perché erano davanti alla loro finestra che spoiler, è una finestrella che dà direttamente al parcheggio della corte.

Ecco un altro VDI:   adorabili vicini

Noi chiaramente abbiamo detto che è stato il padrone di casa a darci l’ok a posizionare lì i bidoni e ad appendere lo stendino e che noi, per quieto vivere non ci siamo mai lamentati di nulla, nonostante la gente lasci i propri stendini in mezzo alla corte rischiando di ritrovarseli a terra se qualcuno fa mezza manovra in più, né giustamente, ci siamo lamentati dell’odore di fumo continuo che ci entra in camera (il marito fuma H24,letteralmente, sotto alle nostre finestre affumicandoci la stanza) dato che non può decidere lui dove far tirare l’aria.

APRITI CIELO. Ha iniziato a urlare che chiamerà l’amministratore di condominio (cosa che ha fatto letteralmente due secondi dopo essere entrata in casa) mentre il marito le urlava di rientrare.

Ora, noi la sera stessa per non avere ulteriori rotture abbiamo spostato i bidoni mettendoli nel nostro parcheggio (20€ al mese per entrare a fatica sia dal portone sia nel parcheggio, quindi è un miracolo se la corsa del mio ragazzo ci entri senza spaccare niente).

Ecco un altro VDI:   I voti

Loro ci hanno tolto il saluto (il marito quando passavo per andare al lavoro, a qualsiasi ora del giorno, mi salutava, pure da dentro casa).

Oggi entrando dal portone ho visto la loro macchina parcheggiata sotto le nostre scale, casualmente davanti al nostro posto auto, bloccando anche solo il pensiero di entrarci.

Scusate il post lungo ma davvero non concepisco la cosa. Se sono nel giusto devo sperare che si sveglino eleganti o posso fare qualcosa?

Parlare con loro non se ne parla, quando vedono che entriamo dal cancello vanno a nascondersi e l’amministratore ci ha detto “vedete di andare d’accordo dai”.

Lascia una risposta