L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato, vicina urlatrice, Vicini e fatti divertenti, vicini incivili, Vicini Pazzi

I voti

Il vicino da incubo numero 1:

Probabilmente troppo impegnato a bestemmiare h24 contro i gatti per dedicarsi alle faccende domestiche, lava pentole e piatti buttandoli semplicemente in giardino e aspettando che la pioggia faccia il lavoro al posto suo.

DECORO: VOTO 10

Il vicino da incubo numero 2:

Attende trepidante l’annuale assemblea solo per poter liberamente insultare con epiteti sempre nuovi amministratore e condomini tutti per poi finire espulso come un Zidane qualsiasi e andarsene soddisfatto di aver compiuto anche per quell’anno la sua MISSIONE. FOLLIA: VOTO 10+

Il vicino da incubo numero 3: convive con una modella di intimo, ma non appena lei va in trasferta di lavoro, non perde occasione per invitare a casa tale José, aitante palestrato di origini sudamericane con il quale, a giudicare dai rumori prodotti, passa le notti a giocare a scopone scientifico.

Il che non sarebbe assolutamente un problema se non sbattesse la porta facendo tremare persino i muri ogni volta che esce di casa e rompendo ogni 2*3 il meccanismo di apertura elettrico. RISPETTO DELLE COSE: VOTO 9½

Ecco un altro VDI:   La sparizione

I vicini da incubo numero: 4 hanno inaugurato una sala prove nel loro appartamento. Lui suona bene vari strumenti ed è pure piacevole da ascoltare, ma lei… Con le doti canore di una scimmia urlatrice ripete incessantemente il ritornello di Shallow di Lady Gaga.

Sempre e solo quello… Per ore, ore e ore… In the shallow Sha a llow in the shallow allo allo O. MOLESTIA: VOTO 8

E questi sono solo i primi 4, ne ho altri 9 con cui raffrontarmi tutti i giorni. É tutta una immensa telenovelas e comunque poteva sempre andarmi peggio visto certi vostri racconti.

Lascia una risposta