L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Lo schifo assoluto

I miei VDM sono in 5 e hanno ben 4 auto e un camion in tutto (per non parlare dei weekend che vengono anche i rispettivi fidanzati delle figlie quindi altre auto) che ovviamente parcheggiano tutte nei parcheggi davanti le nostre case e noi siamo costretti a parcheggiare a quasi 500 metri da casa.

Una volta abbiamo anche provato a dirglielo, ma ci hanno insultato pesantemente dicendo anche che i parcheggi non sono nostri ma di tutti e ci hanno sbattuto il cancello in faccia, e questa non è neanche la cosa peggiore.

Quasi tutti i giorni fanno festini anche fino alle 3 di notte con musica a palla e anche cori fatti da loro.
Li sentiamo addirittura fare s***o, visto che urlano come se fossero in un porno.

Le figlie, anche se hanno quasi vent’anni ciascuna, quando i genitori non sono in casa corrono su e giù per le scale urlando e facendo versi come se fossero dei bambini piccoli.
Vanno in bagno con la finestra aperta facendoci sentire quando fanno i bisogni.

Ecco un altro VDI:   Deo gratias

Il padre a qualunque ora del giorno si mette sul balcone e fa rutti e peti in continuazione. Quando sentono che abbiamo qualche ospite corrono in giardino per guardare e sentire meglio ciò che diciamo e facciamo con gli ospiti, sono addirittura arrivati a venire a suonarci al citofono ogni volta che sentivano che c’era qualcuno in casa nostra per autoinvitarsi.

Per non parlare che hanno tanti gatti che vengono nel nostro giardino e fanno i bisogni dappertutto, lasciano anche i gatti fuori la notte e questi piangono tutto il tempo perché vogliono entrare in casa.

Lascia una risposta