L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Lo scaricabarile dei VDI

Nel primo pomeriggio di oggi, saranno state le 15:30, sento arrivare una macchina che si parcheggia davanti al mio portone. Boh chi sarà? Vedo un tizio andare dai vicini di m**a.

Penso tra me e me che fosse un collega o qualcuno per fargli un lavoro. Dopo un po inizio a sentire il signore in questione gridargli contro. A quanto pare il tizio è il loro proprietario di casa, che avendo saputo di tutta la questione successa con noi è andato a cazziarli di brutto.
Gli urlava contro che a lui tutte queste storielle non interessano nulla, che si è seccato dei continui richiami che gli arrivano, che il nostro proprietario di casa l’aveva chiamato che è un suo amico e che gli ha riferito che loro hanno parlato a sproposito.

Lui in tutto ciò sembrava un cane bastonato e con il suo solito fare da vittima le uniche parole che gli uscivano dalla bocca erano.
-“Ma loro hanno chiamato i carabinieri”.
E l’altro risponde “NON ME NE FO**E UN CA**O DI CHI CHIAMANO! A ME QUESTE COSE NON INTERESSANO!”
-Sì lo so, ma loro mettono in mezzo persone e chiamano i carabinieri.
-FORSE NON HAI CAPITO! CI SONO MODI E ORARI DA RISPETTARE!
-Chiami lui (mio compagno) e parli con lui non con lei (riferito a me), e ve la vedete voi non chiami me perché a me non fott* un ca**o! Ciao bello e stai tranquillo.

Ecco un altro VDI:   Il parcheggio per disabili

Certo come se fosse facile parlare con loro, qualunque rimprovero lo hanno negato e buttato su di noi.
1 Buttano le sigarette davanti al mio portone e quasi sulla mia macchina? Non è vero siamo noi a farlo
2 Ascoltano musica e fanno rumore da mezzanotte in poi? Non è vero siamo noi che facciamo casino loro stanno zitti e buoni
3 Passa l’aspirapolvere dopo la mezzanotte? E quindi se mi cade il vetro rotto lo lascio a terra? Quindi tutte le notti rompi qualcosa?

4 Sbatte la tovaglia e il mocho della polvere nel mio balcone? Nn è vero, sono io che sbatto i tappeti fuori. Certo i tappeti appena lavati in lavatrice e appesi per asciugare.
5 Tu litighi con tutti, con le tue sorelle con i tuoi genitori! A quel poverino del tuo compagno lo maltratti
(mia risata). A parte che se grido quelle poche volte lo faccio in orari normali, ma poi io maltratto il mio compagno? A quel poveretto lo fai piangere che lo picchi, e io maltratto le persone? Non è vero noi ridiamo e scherziamo sempre .

Ecco un altro VDI:   Geppetto

(mia imitazione di lui) Aaahi ahii mi fa male! Mi hai fatto maleee! Ahiii! Smettila non ti ho fatto niente alzati! Ahiiiiii mi fa male, non toccarmi!

Io con questi due uscirò pazza. Ora aspetto che rivengano a parlare con noi.

Lascia una risposta