L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Impuniti e permalosi

Nell’appartamento sopra il mio è arrivato il nipote del proprietario con un coinquilino.

A parte che, prima che venissero ad abitare, mi sono trovata con l’acqua che aveva trapassato il pavimento suo e il mio soffitto per un guasto alla lavastoviglie, non hanno mai dato problemi fino all’arrivo della fidanzata di uno dei due.

La ragazza in questione ha due cani e non ci sarebbero problemi perché altri inquilini li hanno, ma i suoi abbaiano di continuo. Soprattutto di notte, all’improvviso e senza motivo. La fanciulla poi non raccoglie gli escrementi dei cani e non lava quando urinano sulle scale o in cortile. Gliel’abbiamo detto e si è molto risentita, accusandoci di incolparla senza motivo. In più la sera trascinano mobili, sbattono cose e mi fanno prendere un colpo ogni volta. Una sera sono usciti chiudendo male la porta ed i cani sono scesi per le scale giustamente spaventati e abbaiando.

Li ho riportati su io e ho avvisato il ragazzo che non si è preoccupato di rientrare per sistemarli considerando il fatto che sono abbastanza aggressivi e c’è chi ha paura nel condominio. Ho pensato di avvisare il nonno, proprietario dell’appartamento, perché non si può ragionare con questi due.

Ecco un altro VDI:   I vigili che non vigilano

Lascia una risposta