L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Il vicino scaltro

Oggi sono tornata a casa e ho trovato una marea di pedate sul tutto il muro delle scale e della terra sulle scale, siamo in due in quel condominio e quando sono uscita non c’era nulla.

5 minuti fa mi chiama il proprietario di casa chiedendomi cosa fosse successo. Io, basita delle accuse, non so cosa rispondergli anche perché quando sono uscita era tutto a posto e quando sono tornata ho trovato il caos.

Niente, il mio vicino di casa ha chiamato il proprietario accusandomi dell’accaduto; io pretendo che il proprietario di casa venga immediatamente per risolvere questa cosa, perché è domenica anche per me e non posso stare dietro a deliri di un pazzo.

Arriva dopo 10 minuti e subito si rende conto che non è possibile che siano le mie impronte perché il piede è il triplo del mio e il genio del mio vicino indossava ancora le scarpe con le quali aveva imbrattato tutto il muro.

Ora mi chiedo: ma perché la gente di domenica invece di andare al mare o far quello che vuole, passa la mattinata a sporcare il muro delle scale e rompere il c**o alla sottoscritta? Avrò mai una risposta?

Ecco un altro VDI:   bloccata!

Lascia una risposta