L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Il vecchietto che sembra innocuo

Ho un vicino pazzesco, un vecchietto che a vederlo sembra innocuo. Non è mai a casa e non lo sento proprio, a stento lo vedo!

Però ammucchia la sua immondizia davanti casa mia, (intendo proprio i sacchi!) invece di buttarla nei suoi secchi!

Qui abbiamo la raccolta differenziata e ovviamente i suoi sacchi li butta tutti mischiati e aperti! Mette da mangiare ai randagi sulle scale di casa mia!

L’entrata di casa sua, ovviamente, è perfetta.
Ora, io ho due cani e due gatti in casa, sono una volontaria animalista e non ho nulla contro il fatto che si dia da mangiare a queste povere bestiole. Però, stare fuori casa 4 giorni e rientrare trovando accatastati vari contenitori di plastica del supermercato con il contenuto putrescente per le scale, anche no!

Altri contenitori scansati e buttati dentro i miei vasi anche no!
Il vomito di quei poveri animali che, affamati, si cibano di quello schifo sulle scale?

Ma stiamo scherzando? Questo non è aiutare i randagi, ma cercare di ucciderli.

Ecco un altro VDI:   L'acqua sul nostro balcone

Ora, io mi metto in macchina e ci vado a parlare di persona in quanto, visto che è uno stancapiazze, lo trovo sicuramente nella via principale del paese o in uno dei 3 bar.

Ma legalmente cosa posso fare? Sul serio, ne ho abbastanza!
La cosa incredibile è che io vengo rimproverata dagli altri vicini per la mancanza di igiene. Io!! Che sono mancata 4 giorni!

E sapete perché?
Questo porco il casino lo fa la sera tardi o la mattina presto, nessuno lo vede! Quella che ha gli animali sono io, di conseguenza la zozza sono io!

Lascia una risposta