L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Il proprietario da incubo

Il mio vicino da incubo è il mio (per fortuna quasi ex) proprietario di casa che abita sopra di noi, in una palazzina in cui siamo solo tre famiglie, compresi loro.

Io e il mio fidanzato ci trasferiamo in questa nuova regione per motivi di lavoro di lui ai primi di marzo, io nel mentre cercavo lavoro. Premessa importante: la casa aveva le porte rotte a causa del cane dell’ex inquilino e a causa del Covid le riparazioni erano in ritardo quindi avevamo concordato che per noi non era un problema entrare in casa che ancora si dovevano aggiustare le porte.

Entriamo in casa il primo marzo e la casa era sporca, piena di peli di animali dell’ex inquilino e nonostante ciò ci siamo messi comunque a pulirla. Il problema è che la casa aveva anche tantissimi piccoli problemi di cui il proprietario non si era accorto, peccato che a segnalarli io (ragazza) mi sono beccata solo insulti.

Ecco un altro VDI:   2022: Odissea nei pregiudizi contro le donne

Che fosse un VDI avremmo dovuto capirlo da subito, in quanto mi ritrovai la manopola per regolare un termosifone in mano dopo qualche ora che ero in casa, e lui imputò il danno a me facendomi pagare metà dell’intervento. L’acqua calda dalla doccia non usciva e lui ha iniziato a borbottare che non voleva pagare. Alla fine lo ha fatto perché la moglie gli ha fatto notare che lì non potevamo c’entrare veramente niente.

Lascia una risposta