L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Il postino di me**a

Il VDI è il nuovo postino.

Non suona mai per il ritiro delle raccomandate, firma al nostro posto e neanche si degna di avvisare.
Il postino precedente come primo incarico ha avuto la nostra zona e ci è andato in pensione! Un professionista che non perdeva un documento! Piuttosto che dare un disagio si sarebbe tagliato un arto!

Questo è tutto il contrario. In ordine ci ha perso 4 buste A4 inviateci con raccomandata 1 contenenti documenti pagati e dati sensibili, 3 raccomandate A/R firmate da uno scarabocchio e mai giunte a noi, bollette di luce e gas per mesi (poi spostate on line per evitare ritardi nei pagamenti) e per finire oggi abbiamo trovato una raccomandata A/R (che di solito impiega 4 gg lavorativi ad essere consegnata) di gennaio, e per giunta era aperta.

Poste scarica il problema: “Non possiamo farci niente se c’è la firma” (che non è una firma però). Il postino scappa e consegna quando nessuno lo vede (rimpiango quando erano in vita le vecchie vicine sempre alla finestra). I cartelli vengono strappati e no, non dai condomini.

Ecco un altro VDI:   Una famiglia particolare

Gli altri sono “rassegnati” perché non ricevono molte raccomandate ma noi che per lavoro le riceviamo mensilmente siamo furiose.
A qualcuno è successo una cosa simile? Come avete risolto? Idee?

  1. Vito Rosso

    Denuncia alla procura!

Lascia una risposta