L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato, vicini maleducati

Il padrino

Salve,

ahimè mi trovo a chiedere aiuto qui, la situazione è quella che segue; da un anno a questa parte un nuovo inquilino si è trasferito sopra il mio appartamento, tralasciando i suoni che produce quando si accoppia che, per l’amore di Dio, ognuno a casa sua e libero di fare come e cosa vuole… ma il signore ha ben due cani di grossa taglia che vivono nel balcone estate e inverno, legati alla ringhiera dello stesso.

Il problema è che il signore lascia le povere bestie urinare e defecare nel perimetro consentitogli dal guinzaglio che le tiene legate.

Le deiezioni liquide cadono nel mio balcone, e in più il signore lancia la cacca sotto, capite bene che con il caldo in arrivo l’odore non è proprio il massimo.

Abbiamo provato con le buone, abbiamo contattato il proprietario, abbiamo parlato con l’amministratore, ma pare che il soggetto sia un tipo poco raccomandabile, li ha minacciati di farsi gli affari loro (viviamo in Sicilia e l’atteggiamento da ma*iosetto o malavitoso non si è ancora estinto).

Ecco un altro VDI:   Cominciamo bene

Già una volta ha rotto tutte le vetrate del mio balcone ma i carabinieri se ne sono lavati le mani.

Ho paura per me e la mia famiglia perché con questi soggetti non sai mai cosa può capitare?

Ho provato a contattare i vigili e l’ufficio di igiene ma mi mettono in attesa e poi riattaccando..

Consigli? Allego foto

Lascia una risposta