L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

I dispettosi

Viviamo in un appartamento con vdm sopra. Ci spiano sempre, molte volte senza ricordarsi di spegnere le luci quindi li vediamo benissimo.

La moglie usava gli zoccoli tutto il giorno e sembrava di avere un bisonte sopra la testa, ma se alzavi lo stereo era un grande problema; invece lui ama tagliare la legna davanti la nostra macchina nuova quando potrebbe tagliarla tra la sua e quella della figlia con il rischio di danneggiarla.

Quando arrivano i nipoti strisciano qualsiasi cosa per pomeriggi, buttano sedie a terra, la figlia invece mette i tacchi dalla mattina presto anziché indossarli prima di uscire. Si lamentano dei consumi dell’acqua ma ospitano settimane i figli, il fratello, il nipote.

Ma il top lo raggiunge quando siamo fuori nel piccolo cortile che abbiamo sistemato in modo che potessimo sfruttarlo anche per cenarci, puntualmente il vdm si mette con la finestra aperta a scatarrare, pisciare e cagare nonostante abbia la possibilità di usufruire di un altro bagno disponibile. A me invece piace la musica quindi anziché sentire espletare i suoi bisogni metto musica all’esterno.

Ecco un altro VDI:   la coppia emo

Lascia una risposta