L'erba del vicino non è sempre più verde

vicini maleducati

Box ammuffito

Buonasera….vi voglio raccontare del vicino da incubo di mio padre…..

Negli anni 90 mio padre si comprò un box vicino a casa, perché arrivando la sera tardi non trovava mai un posto attorno a  casa….

Tutto tranquillo per venti anni…cambiano più volte i proprietari nel palazzo in cui è ubicato il box, fino a quando arriva il vicino da incubo a rompere…

Si perché, il VDI, avendo comprato un appartamento a pian terreno, fece causa a chi glielo aveva venduto a causa della muffa che aveva sui muri.

Perse la prima causa, quindi denunciò l’intero condominio perché, a suo dire, il palazzo (compresi i box) era responsabile del suo danno.

L’amministratore ed il suo avvocato controbatterono e lui perse nuovamente la causa.

Ci riprovò, questa volta dando la colpa alle “radici” del palazzo. Il giudice incaricò un tecnico per controllare lo stato di tutti gli appartamenti….

Sorvoliamo sul disturbo creato dai tecnici del tribunale che ti trovi per casa o nei box ad analizzare tutto fomentando “l’odio” verso questo vicino, si è arrivati alla conclusione.

Ecco un altro VDI:   Palla

Sapete com’è finita?

Abbiamo VINTO NOI (il condominio) e il vicino è stato condannato a pagare tutte le spese.

Anche mio padre vive al pianterreno ma prima di andarci ad abitare ha chiamato una ditta seria e smantellando tutto hanno certificato che NON ha la muffa

Caro VICINO DA INCUBO caccia i soldi e NON rompere ad altri…..buona serata.

Lascia una risposta