L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Abito in Liguria

Ciao a tutti! ho varie storie da raccontare…. Abito in Liguria, in un condominio fatto di 5 appartamenti di villeggianti, io son l’unica residente 😊 La prima storia è tragica e profetica 🙁 … Avevo sopra di me due nonnini meravigliosi! Lui è mancato e me ne sono occupata sino alla fine.. la nonnina amorosa è andata avanti anni, eravamo innamorate e felici…. poi si è ammalata, e i parenti merde l’hanno buttata in un ospizio e venduto casa. E’ arrivata una sciura tremenda… (il marito latita, ma è stronzo pure lui).

Non ero presente alla riunione condominio dove si è fatta approvare installazione di ascensore per accedere al tetto, dove hanno creato uno spazio hollywoodiano.

Questo ascensore è sopra la mia camera da letto, rumoroso di suo, e lei sbatte la porta a bestia a qualsiasi ora. Lo dico al marito, promette che cambierà… ovviamente zero.

Intanto sento il suo sbattere i piedi sopra di me ogni weekend tipo generale Radetsky. Penso malignamente (siccome sono stronza se mi tocchi) di andare sotto e interrompere la corrente mentre si trova in ascensore. NON LO FACCIO. E’ cattivo e anche pericoloso.

Ecco un altro VDI:   La guardia giurata poco rassicurante

Un mese fa la ritrovo agonizzante nella terrazza dei nostri vicini… mi invocava, chiamava il mio nome con un filo di voce 😱vado vedo…. PANICO! cazzo è caduta dal tetto! 😱😱😰😰😰Ebbene sì.

L’ascensore si è bloccato ( a causa del suo sbattere ha rotto la cricca) lei bloccata sul tetto ha avuto un attacco di panico… è scesa sul terrazzo del vicino e nel tentativo di scendere ulteriormente è volata e si è rotta la qualsiasi! è viva per miracolo ….😮 e io le ho salvato la vita. Siamo isolati qui, non c’e’ nessuno…. è stato un miracolo e sono felice che sia accaduto! Ora è in clinica povera e la chiamo e siamo diventate molto amiche 🙂 ecco 😊 come una storia brutta puo’ diventare bella 😉 …..

Pero’ che strega sono? 😮

Lascia una risposta