L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Vendetta dolce vendetta

Da quando le due gioie (coppia sulla 40ina) di cui non specifico la provenienza (vi dico solo che tutto il giorno è un “AHOOOO MARIE…..”) che hanno affittato l’appartamento sopra al mio sono rimaste a casa da lavoro, beh…insomma come dire, trombano due volte al giorno regolari una volta di notte intorno all 1, e la seconda volta la mattina intorno alle 10 appena si svegliano.

Ora, io dormo con i tappi per le orecchie, ma lo stesso riesco a sentire “AAAAAAAH…AAAAH…UUUUUUUH…HHHHHHHAAAAAA”, e la mattina mentre sono al pc per dei meeting di lavoro devo spegnere il microfono sennò si sente tutto.

Vi giuro il palazzo è molto vecchio e ha mura molto spesse, ma questi non si regolano. E indovinate un Po? Rompono anche i coglioni a me telefonando al padrone di casa se per caso io un giorno non raccolgo le foglie che cadono DALLA SIEPE DELL ALTRO VICINO nel mio terrazzo dicendo che sono disordinata .

Ma io ho preso provvedimenti, mica ho scritto “GIOCONDA” in fronte..
Ogni volta che loro scopano io li accompagno con musica a tutto volume di johnny cash, soprattutto le canzoni della saga dei treni, quelle che se le ascolti in un momento di tristezza ti butti nel primo fiume con uno pneumatico attaccato al collo, quelle con banjo e fisarmonica a manetta, e con la mia voce radiofonica (accento veneto e voce nasale) canto.
Cazzo se canto, mi scateno proprio.
Ah ogni tanto metto anche Rino Gaetano e urlo IL CIEEEELOOOO È SEMMMPRRRREEEEE PIUUUU BLUUUUUU. Oppure mi metto a giocare a fortnite senza cuffie e collegando l audio alle casse, così a loro sembrerà di accoppiarsi in Vietnam, e si beccano anche le mie bestemmie e quelle dei miei compagni di squadra.
E poi litigano , ma quello è divertente, nel senso che c è lei che urla istericamente “IO GNAA FO PIU….CAPISCI?? NUN NE POSS PIU!!!!! ” e altre cose.
Cmq da quando si sono lamentati per il “disordine” nel mio terrazzo pulisco ogni giorno con la candeggina così dalla loro cucina possono fare finta di essere in piscina perché l odore di cloro che lascio è veramente pregnante.
Ho provato con le buone, ma visto che qualcuno scambia la gentilezza per debolezza…
Ecco un altro VDI:   Il contatore dell'acqua

Lascia una risposta