L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Il VDM palestrato e minaccioso

Il mio vicino di casa ha creato una palestra nel garage dove, ovviamente, non c’è il bagno; i suoi clienti e lui stesso pis**no dentro ad una bottiglia di acqua che poi viene svuotata nel giardino condominiale.

Atteggiandosi a bullo, in quanto grande e grosso palestrato, ha fatto in modo che nessuno possa dirgli nulla; ha minacciato tutti, essendo noi tutti vecchiotti e soprattutto donne sole: siamo in balia del personaggio.

Non pulisce mai le scale e le utilizza più di tutti, è un avanti e indietro tutto il giorno, sbatte le porte, butta qualsiasi cosa che ha in mano nel giardino, non fa la raccolta differenziata, mette tutto in sacchi neri e li butta ovunque. Per fortuna è stato beccato e si è preso una bella multa.

Sono costretta a mettere l’auto in garage anche solo per qualche minuto, perché ha minacciato di bruciarmela.

Le proprietarie sono al corrente di tutto, ma sostenendo di non poter fare nulla, ci lasciano in balia del personaggio; loro sono solo interessate all’affitto, non vogliono nemmeno farci avere un amministratore che a mio modesto avviso forse potrebbe risolvere qualcosa.

Ecco un altro VDI:   Le zanzare della vicina (?)

Siamo tutti preoccupati, perché già in passato si era messo in casa una stufa con la bombola del gas, gli avevano chiuso il contatore perché non pagava; ora che verrà meno il gas metano, non so cosa succederà.

Lascia una risposta