L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato, vicini incivili

Vicina Infernale

Ho comprato una casa che era vuota da 10 anni e la mia vicina di casa, subito dopo essermi trasferita ha chiamato i carabinieri. Stavo pulendo il cortile con una scopa nuova di zecca, quando i due carabinieri si sono avvicinati a me chiedendomi “a che titolo” ero li. Ho dovuto mostrar loro i documenti del rogito (ancora non erano venuti i vigili ad attestare l’abitabilità per la nuova residenza).

Ormai mi ero trasferita da qualche mese e avevo lasciato la macchina in strada, sono partita con mio marito per 15 giorni nel USA. Al mio rientro qualcuno aveva attaccato un grosso cartone sul parabrezza, con su scritto “portare via“. Al mio ritorno, ho tolto il cartone e poche ore dopo sono arrivati altri 2 vigili urbani (eh si, questa volta aveva cambiato strategia) a dire che qualcuno aveva segnalato la presenza di un’auto ferma da ANNI. Dopo un banale controllo durato 2 minuti, i vigili se ne sono andati con le scuse.

Ecco un altro VDI:   strada chiusa

Un pomeriggio d’estate sono arrivati i carabinieri perché la signora aveva chiamato dicendo che ero nuda in giardino intento a massaggiarmi le mie zone erogene (questo è quello che mi hanno detto i carabinieri). In realtà tagliavo l’erba in costume da bagno! Per fortuna mi hanno creduto… Se proprio mi vengono strane voglie ho chi mi soddisfa e non certo in giardino. Sono una donna sposata e sinceramente non mi manca nulla da questo punto di vista.

continua su pagina 2

Lascia una risposta