L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Un avvocato?

Avevo già scritto tempo fa sul gruppo per chiedere dei consigli riguardo la situazione con il mio VDM che abita al piano di sopra. Si tratta di due nonni (non anziani, avranno una sessantina di anni) ai quali vengono sbolognati 4 nipoti di età compresa tra i 2 e i 6 anni che tutto il giorno corrono su e giù per casa, tipo una mandria di cavalli.

Avevo parlato con loro del mio disagio ma nulla, anzi se la sono presa a morte con me. Lo stesso risultato l’ho ottenuto parlando con il proprietario di casa (poiché il VDM è in affitto) e con l’amministratore. Adesso siamo arrivati ad un punto in cui ho l’ansia ad andare a dormire perché so che i bambini correranno fino alle 23.45 di notte (ed io la mattina mi devo svegliare alle 6).

Non faccio altro che tirare pugni al muro per fargli capire che stanno esagerando. Non riesco più a dormire e stare serena dentro casa mia perché, come sento un rumore provenire dal piano di sopra, mi viene l’angoscia. Sono 32 anni che abito in questa casa e non mi è mai capitata una situazione simile. Stavo pensando di fargli scrivere dall’avvocato.

Ecco un altro VDI:   Sinfonie sfinenti

Volevo chiedervi se avete vissuto situazioni simili e se mi potete consigliare.

Lascia una risposta