L'erba del vicino non è sempre più verde

Vicini chiassosi

Sveglia!

Il mio VDM è oramai diventato la mia sveglia 🤣
Mi sono trasferita da poco in questo appartamento in una palazzina relativamente tranquilla, a parte quelli del piano di sotto.
Sono una coppia con un figlio adolescente che di andare a scuola non ne ha proprio voglia e quindi ogni mattina intorno alle 6:30/7:00 si ripete la medesima storia: i genitori che urlano come pazzi al ragazzo di “non rompere i cogli0ni e di alzarsi” lui che urla che non vuole andare a scuola.
Per 40 minuti buoni mi subisco questi che si prendono a parolacce dal lunedì al venerdì.
Oramai ho imparato che, quando li sento, non è ancora ora per me di alzarmi ma appena sento che loro non urlano più, devo prepararmi per andare a lavoro.
Fortunatamente mi sono talmente abituata che riesco a sonnecchiare mentre loro fanno casino, ma nei giorni di riposo ho meno tolleranza.😅
C’è da dire, che una sera ero nel letto in preda a un emicrania da paura e con i conati, con questi che urlavano e sbattevano sui mobili, ho cominciato a urlare a mia volta, chiedendo di finirla e avere rispetto per il prossimo e hanno smesso subito, ma…. non so fino a che punto siano persone con cui si possa ragionare.
Ecco un altro VDI:   La nonna con l'onda energetica di Goku

Lascia una risposta