L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato, Vicini Ladri

Sgama…zon

Cercherò di essere breve: come molti di voi sanno, Amazon scatta delle foto ai pacchi che vengono consegnati.

Una mattina mi arrivò la notifica che segnalava l’arrivo del pacco con tanto di foto.

Quando tornai dal lavoro, feci vedere la foto a mia moglie e lei capì subito che il pacco era stato consegnato per errore al vicino di casa: si vedeva chiaramente che era stato appoggiato (e fotografato) dietro il cancelletto pedonale del vicino, così non perse tempo e la sera stessa andò a suonare al vicino chiedendo la restituzione.

Quando il vicino aprì la porta mia moglie vide che il vicino sembrava parecchio agitato e notò che… indossava una maglietta che era chiaramente la maglia doveva essere all’interno del pacco. La cosa fu ancora più ridicola perchè la maglia elasticizzata era chiaramente da donna e almeno 2 taglie più piccola rispetto alla stazza del vicino.

Mi disse che sembrava una salamella troppo stretta dentro il budello.

Ecco un altro VDI:   L'ossessione per i ca**i miei

A quel punto, ormai “scoperto”, il vicino disse a mia moglie che la stava provando perchè ne aspettava una simile, si tolse la maglia e la mise in una busta di plastica per restituirla a mia moglie.

Lei, a quel punto chiese di riavere indietro anche le ciabattine che aveva preso per nostra figlia incluse nel pacchetto e lui, senza dire una parola le consegnò.

Mia moglie sembrava era nera quando rientrò in casa e una volta tirata fuori la maglietta dalla busta, eclamò: “puzza di merda ed è ricoperta di peli di cane!!!“.

Seguirono un elenco di insulti fantasiosi e irripetibili nei confronti del vicino.

Segnalò immediatamente la cosa ad Amazon che si preoccupò di sostituire completamente l’ordine.

Non abbaiamo mai litigato con questo vicino, i rapporti fino a quel giorno sono sempre stati molto cordiali ma… mia moglie ha volutamente raccontato a tutto il quartiere quell’episodio con il chiaro intento di farlo sentire una mer*a.

Mai mettersi contro mia moglie.

Ecco un altro VDI:   Non sa guidare e fa le pulci a noi

Lascia una risposta