L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Serialkiller

Qualcosa non mi torna MI DEVO PREOCCUPARE?

Vi spiego: 10 anni in un appartamento in condominio “quella” del piano di sopra ad ogni rumore dopo le 21 mi mandava puntualmente un Whatsapp dicendo di smetterla perché la bimba non riesce mai a dormire in 24h e quando si addormenta devo smettere di vivere perché se no ma sveglio.

Invece io mi devo sorbire urla, litigate mobili spaccati fra lei e il suo compagno, con tanto di porte sbattute, sua figlia che urla sposta sedie corre quando non dorme pure alle 2 di notte.

Sopporto tutto senza dire nulla arrivato al limite della sopportazione mi accollo un mutuo di 30 anni e mi compro una casa su 3 livelli in un complesso di villette a schiera.

Mi ritrovo con vicini “fantasmi” che se ci sono o non ci sono non me ne accorgo. Abbiamo tutti il resede e giardino davanti casa, è tutto condominiale, ma il giardino e resede davanti la propria entrata di casa diventano personali se si mantiene un certo decoro (quindi tutti abbiamo il proprio spazio esterno da usare a nostro piacimento) senza che nessuno delle altre 7 famiglie venga a romperti il caxxo.

Ecco un altro VDI:   L'allagamento dopo la sostituzione della canna fumaria

Questa pace e tranquillità e accordi con i condomini mi preoccupa non è che poi mi ritrovo 7 SERIAL KILLER?

Quando sento un rumore o persone che chiacchierano fuori sorrido e dico:
“Allora qualcuno c’è!!!”

Prima di entrare in casa ho dovuto ristrutturare tutto il bagno più rifare l’impianto elettrico anche con tracce nuove. Lo facevo dopo il lavoro quindi martellate a go go più martello pneumatico dalle 19 alle 23 e il sabato iniziavo alle 8.
Quando mi sono scusato del rumore e del disagio di 10 giorni.

La loro risposta è stata:
“Tranquillo quando c’è bisogno di rifare case non ci sono problemi ci siamo passati tutti noi.😳😳

Lascia una risposta