L'erba del vicino non è sempre più verde

Vicini spia, vicini incivili

Porca spia

Buongiorno,

Da 2 settimane, mi sono trasferita in una casetta a schiera.

Sembrava tutto tranquillo fino a quando dopo soli 4 giorni il mio vicino è venuto a  minacciarmi a causa del il mio piccolo cane dicendo che non dovrebbero esserci animali in quanto non sono ammessi.

Ovviamente è falso: ho contattato agenzia e mi è stato riferito che non ci può essere una regola del genere visto che tutti hanno singola proprietà.

Successivamente, ho trovato il vicino nella mia proprietà mentre mi spiava dalla finestra.

Questo si è ripetuto più volte, fino a quando gli ho detto di stare lontano, che si tratta di proprietà privata. Nel frattempo ho riempito la casa di tende, anche dove non serve! Praticamente vivo al buio!

Ma fino a qui tutto normale!

L’altra sera portavo la spazzatura e lui mi ha bloccata dicendo che sarebbe stato il mio paparino (è molto più vecchio di me) e che se fossi andata a casa sua, avrebbe smesso di spiarmi.

Ecco un altro VDI:   Vicino vicino

Mentre mi diceva queste parole mi teneva il braccio stretto e lo accarezzava.

Ovviamente ho risposto di NO e con uno strattone mi sono liberata..allora lui ha iniziato a dire cose assurde, come il fatto che sa che “come sono quelle come me che non hanno famiglia, si vendono al migliore offerente”.

Gli ho detto di lasciarmi stare e che se lo avessi visto ancora spiare, avrei chiamato la polizia.

Ovviamente questo “essere non sa nulla di me”…e ora siccome gli ho detto NO, sta andando dai vicini a raccontare cose inventate su di me, come il fatto che faccio uso di droghe, che “faccio cose” con estranei ecc).

Credo di aver capito cosa lo ha fatto eccitare: il fatto che vivo con una donna. Forse è per quello che ci spiava assiduamente. Schifoso vecchio pervertito.

Ho anche un brutto presentimento: credo gli piacciano le persone molto, molto giovani: ho visto come guardava la figlia di un altro vicino,mi ha fatto venire i brividi!

Lascia una risposta