L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato, Vicini Pazzi

Parenti serpenti

Stava con me da 10 anni, lui era il mio vicino: il mio vicino da incubo!

Siamo nati e cresciuti insieme, lui abitava sotto i miei. Era uno di famiglia, i miei lo adoravano e per me e mia sorella è stato il nostro compagno di giochi, di studio, di avventure. Crescendo, io e lui ci siamo innamorati. Un amore pazzesco, unico, incredibile; avevamo un’intesa “magica”. Dopo 10 anni di relazione io ed il vicino di casa, decidiamo di sposarci. Grande festa per entrambe le famiglie, vedo il mio sogno da bambina realizzarsi.

Maggio 2018, manca meno di un mese al giorno del matrimonio. Sono arrivata in ufficio da poco e non mi sento molto bene. Mi gira la testa e ho la febbre. Chiamo il mio fidanzato per chiedergli di passare a prendermi ma non mi risponde. Ha il telefono scarico, non gli arrivano i messaggi. Lo chiamo, segreteria telefonica. Dopo circa mezz’ora il notaio dello studio dove lavoravo si offre di accompagnarmi a casa. Non capisco perché non visualizza i messaggi, una sola spunta, eppure è a casa, in smartworking.

Ecco un altro VDI:   Un'intera playlist di techno russa e polacca

Quando rientro a casa lo trovo nel letto…. con mia sorella!

continua su pagina 2

La mia amata sorella, le due persone più importanti della mia vita a letto insieme. Lei, a cui ho sempre confidato tutto, fin da quando ero bambina, lei a cui avevo raccontato i particolari più intimi della mia storia. Lui, che idealizzavo come il principe azzurro, l’amore immenso e indissolubile.

Con il tempo scopro che la cosa andava avanti da parecchio tempo e la cosa peggiore di tutte è che anche mia madre sapeva. Avrebbero lasciato che mi sposassi con uno che mi tradiva con mia sorella. Ma che razza di famiglia è?

Inutile dire che ho chiuso tutti i ponti con la mia famiglia e solo il pensare a loro mi fa venire i brividi. Ho conosciuto un’altra persona e mi sono trasferita in un’altra città, oggi posso dire di essere davvero felice ed innamorata.

Ho saputo da dei conoscenti che, nel frattempo, il mio ex vicino e mia sorella hanno avuto un bambino, ma pochi mesi dopo la nascita del piccolo, lei ha scoperto che “il buon vicino” stava con un altra.

Ecco un altro VDI:   Spostare il motorino dal mio posto auto?

L’ha lasciata con un bambino piccolo ed una marea di debiti, visto che lui aveva il vizio del gioco e si è dilapidato i soldi suoi e quelli di mia sorella (giuro che chiamarla in questo modo mi costa fatica).

Ora forse manderà in fumo anche quelli dell’amante e di chi arriverà dopo di lei.

 

Lascia una risposta