L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato, vicini incivili, vicini violenti

Non voglio cambiare casa

Aiutatemi a trovare una soluzione, perché di cambiare casa non se ne parla!

Premessa: legalmente abbiamo ragione, abbiamo già un avvocato che purtroppo non ha risolto e neanche l’amministratore è riuscito a risolvere il problema, è vietato dalla legge tedesca e ho il diritto di ridurre l’affitto, cosa che non abbiamo fatto e non vogliamo fare, non è una questione di soldi.

La signora che vive sotto casa mia continua nonostante i richiami dell’amministratore a cucinare tutti i giorni, pranzo e cena, nel suo balcone, frigge come se fosse un McDonald’s, cucina cipolla a quantità industriali e griglia o frigge i peperoni ogni giorno.
Questo è quello che mangiano tutti i giorni.

Io non ce la faccio più, tutti gli odori entrano in casa mia, ovviamente ho provato a parlarci e come risultato mi ha detto sia lei che il marito che sono una putt**a, mi hanno minacciato e tradotto sarebbe: “Se chiami l’amministratore o avvocato ti ricongiungi con Dio, riceverai brutte conseguenze”, e infatti il giorno dopo ho trovato l’auto nuova di 5 giorni graffiata, ma nessuno ha visto nulla, perciò il danno è a carico nostro.

Ecco un altro VDI:   Dalla Carinzia con stupore

Ho provato e chiederle di salire da me così che si rende conto del fastidio reale che crea e mi ha ignorata.
Oltre a tutte le storie false che racconta su di noi.

Ho comprato vari profumatori per ambienti ma nulla, niente riesce ad aiutarmi.
Purtroppo per com’è strutturata la casa, (architetti tedeschi del cavolo) ho cucina, soggiorno e camera da letto che affacciano sul suo balcone, perciò non si tratta di una stanza ma di mezza casa.
Datemi delle soluzioni, dei consigli… qualsiasi cosa!

Lascia una risposta