L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Mi hanno investito

Secondo la tabella delle statistiche si può essere investiti da diversi veicoli come:
Auto, Moto, Camion, Biciclette, Cani o idioti con cellulari in mano.

Scommetto però che nessuno di voi è mai stato investito da una palla da yoga…
Ok può sembrare strano, ma se qualcuno di voi leggendo questo post si metterà a difendere i bambini che hanno causato questa situazione, giuro che vi vengo a prendere a casa e vi prendo a pallonate da yoga sulla schiena.

La nostra palazzina è composta da 5 piani ed a due caratteristiche:

  • L’architetto che ha creato il progetto aveva la mamma bastarda
  • All’ultimo piano abitano le uniche famiglie con bambini satanici

Parliamo di qualcosa come 7 bambini di 3 famiglie che giocano sempre insieme e che basano i loro giochi sul film del giorno prima.

Un esempio? Vedono zanna bianca. Il giorno dopo legano i cani ad una sedia e urlano “Vai ZANNA!”…ovviamente non in giardino, ma nel pianerottolo.

E qui veniamo all’architetto di madre ignota perché i nostri pianerottoli hanno una metratura da stadio perfetta per farli giocare. (non poteva usarlo per gli appartamenti?!? ).

Ecco un altro VDI:   La casa del dispetto

Una mattina mentre stavo rientrando dal lavoro e salivo le scale mi vedo arrivare addosso 3 palle da yoga buttate giù dai nani bastardi (stile valanga) che mi prendono in pieno e quasi mi fanno cadere dalle scale.

Vi racconterò un’altra volta della mia vendetta, ma secondo voi che film hanno visto questi figli di Satana per buttare massi per le scale? L’attacco dei giganti?!??

  1. Luca

    il primo Indiana Jones.

Lascia una risposta