L'erba del vicino non è sempre più verde

Vicini e fatti divertenti, vicini maleducati

marpione

Provincia di Pavia – Luglio 2023

Da un annetto circa il padrone di casa dell’appartamento al 3° piano ha affittato l’appartamento a un tizio (leggo il suo nome nel consuntivo spese). Non l’ho mai visto, ma al posto suo vedo spesso 2 giovani ragazze (bellissime) che in quell’appartamento svolgono la professione più antica del mondo.

Partiamo dal presupposto che sono di mentalità molto, molto aperta e la cosa in sé non mi dà fastidio, ma la situazione non è facile per diversi motivi:

Sono arrivate diverse lamentele perchè alcuni dei campanelli degli altri condomini sono stati suonati a notte fonda da gente che, evidentemente, cercava le signorine.

Alcune delle persone che visitano l’appartamento in questione sono in stato di alterazione (alcol? droga?) ed è capitato almeno un paio di volte che abbiano infastidito altri abitanti del palazzo.

Le signorine spesso escono dall’appartamento seminude o con indosso solo le mutandine. Se per qualcuno può essere uno spettacolo piacevole, per qualcun altro è indecente (senza considerare che ci sono dei minori).

Ecco un altro VDI:   Guerra pancina

Abbiamo provato a mettere degli avvisi, soprattutto per i clienti, affinché non disturbino gli altri condomini, abbiamo provato a parlare con il padrone di casa, che fa lo gnorri, con l’amministratore, che dice di non poter fare nulla, credevamo che la situazione fosse davvero irrisolvibile fino a quando…

continua su pagina 2

Lascia una risposta