L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato, vicini maleducati

L’antenna

Appartamenti a schiera su due piani.

L’inquilina che sta al piano terra due appartamenti più a destra del mio, ci scrive che deve farsi Internet, quello col segnale radio e quindi ci chiede se venerdì pomeriggio io o mio marito siamo a casa per far salire i tecnici sul tetto, visto che noi siamo gli unici ad avere l’accesso al tetto da un lucernario.

Le diciamo che quel giorno non è possibile perché sia io che mio marito siamo al lavoro. Lei insiste, perché i tecnici non hanno tempo, hanno poca disponibilità bla bla bla. Alla fine troviamo un accordo per le 8 di lunedì, con somma gioia di mio marito, che smonta dalla notte alle 5, ma vabbè, vuoi non farle un favore??🙄

Alle 13 io torno a casa a pranzare e lui incazzato nero mi dice che i tecnici dopo aver installato l’antenna e tirato il filo fino all’appartamento della tizia la informano che il cavo non è abbastanza lungo e quindi deve pagare un supplemento (non sappiamo di quanto), quindi la tizia rimanda i tecnici a casa mia, risalgono sul tetto, smontano l’antenna e se ne vanno perché lei a queste condizioni internet non lo vuole più.

Ecco un altro VDI:   Coatta

Ci avesse mandato un messaggio per ringraziarci o scusarsi per il disturbo (per mio marito più che altro che ha dormito neanche 2 ore!) manco per sogno!

Silenzio! Aspetto con impazienza che ci chieda un altro favore 😈 so io dove se lo può mettere.

  1. Mirella Michela Bernini

    Forse la signora non sa che se è il suo appartamento l’unico col quale si può raggiungere il tetto, NON PUO’ ESIMERSI DA FAR SALIRE I TECNICI

Lascia una risposta