Abbiamo un’amministratrice veramente atroce, una di quelle persone che gestiscono il condominio come se fosse casa loro e gli altri dovessero solo stare zitti e pagare.
Fa le cose completamente a caso, sempre spalleggiata dai suoi due tirapiedi che le danno ragione pure quando dice assurdità evidenti.
In estate fa partire lavori a orari improponibili e quando qualcuno si lamenta la sua risposta standard è:
“Mica abito qui, a me che me frega? E poi ‘sti lavori se devono fa’.”
Lavori di cui ovviamente nessuno sa quasi mai nulla, perché le comunicazioni vengono fatte male, tardi o direttamente non vengono fatte.
Lascia una risposta