L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

L’amministratrice da incubo

Abbiamo un’amministratrice veramente atroce, una di quelle persone che gestiscono il condominio come se fosse casa loro e gli altri dovessero solo stare zitti e pagare.

Fa le cose completamente a caso, sempre spalleggiata dai suoi due tirapiedi che le danno ragione pure quando dice assurdità evidenti.

In estate fa partire lavori a orari improponibili e quando qualcuno si lamenta la sua risposta standard è:
“Mica abito qui, a me che me frega? E poi ‘sti lavori se devono fa’.”

Lavori di cui ovviamente nessuno sa quasi mai nulla, perché le comunicazioni vengono fatte male, tardi o direttamente non vengono fatte.

Ecco un altro VDI:   Il residence stile arena

Lascia una risposta