L'erba del vicino non è sempre più verde

Vicini chiassosi

la strega

Mia moglie ed io viviamo in un condominio.

Il nostro unico vicino al piano di sopra ascolta la sua musica e i film con un volume così alto che una volta, mentre Vasco Rossi suonava allo stadio, potrei giurarci di averlo sentito dire: “E abbassa questa dannata musica, che ho il concerto“.

Ironia a parte, parlargliene si traduce sempre in un “Sì, sì, scusa! Certo!” seguito dal nulla di fatto nel ridurre il volume.

Mia moglie non augura il male a nessuno, ma ieri, dopo due ore di musica trap a tutto volume, esplode e mi dice: “Che gli venga la cacarella, c******”.

Ieri notte mi sono svegliato nel cuore della notte a causa di un rumore strano proveniente dal piano del vicino che non riuscivo ad identificare. Gli appartamenti hanno la stessa disposizione, quindi le camere e il bagno sono nella stessa posizione.

Ascolto il rumore per circa 20 minuti mentre si sente qualcuno correre avanti e indietro diverse volte. Dopo altri 10 minuti, sento come un animale che si lamenta provenire dal bagno.

Ecco un altro VDI:   OGNI 15 MINUTI

Inizio a sospettare qualcosa e guardo mia moglie che dorme beatamente. Dopo ulteriori 10 minuti, sento uno sciacquone tirato.

Osservo mia moglie con terrore. Sento distintamente il vicino lamentarsi del mal di pancia come un dannato.

AIUTO!! Ho sposato una strega! Una strega vera!

  1. Lelia

    Ti venisse un …senza finale!

Lascia una risposta