Il nostro vicino ci ha chiuso fuori casa.
È un anno che vivo nel mio appartamento ed è da un anno che litigo con il vicino per la porta.

C’è una specie di portoncino che collega l’androne verso gli appartamenti, quella porta è mezza rotta perché il mio vicino di casa, come sport, la prende a calci, cazzotti spinte e altro. Però è ossessionato della chiusura di questa porta e per un anno intero ogni volta che uscivo o entravo in casa, scendeva a controllare se questa maledetta porta fosse chiusa.

L’altra sera, dopo 12 ore di lavoro, sono tornata a casa con il mio compagno, metto la chiave dentro il portoncino e non gira perché c’è qualcosa che blocca la serratura. Provo a bussare, chiamare, urlare per vedere se riesco ad avere attenzione dal vicino per farci aprire, ma lui ci guarda dalla finestra e ci ignora completamente. Intanto chiamo immediatamente i carabinieri per farci entrare in casa.

Dopo 20 minuti finalmente arrivano e riescono a convincere il vicino ad aprire la porta, questa persona aveva lasciato la chiave di traverso perché non voleva che noi entrassimo in casa.

Io, infuriata come non mai, chiedo al carabiniere di poter far qualcosa perché questa situazione va avanti da un anno; la risposta del carabiniere è stata più allucinante del mio vicino: “non puoi provare che lui l’abbia lasciata intenzionalmente la chiave, quindi noi al massimo possiamo prendere i dati, se vuole sporgere denuncia vada alla caserma”.

Mentre erano lì che prendevano di dati della testa di c***o, ho chiamato il proprietario del palazzo (perché non abbiamo condominio) chiedendogli gentilmente se quella porta possa essere rimossa del tutto perché sta portando più drammi che altro e non è di alcuna sicurezza, e gli racconto cosa ha fatto il suo inquilino.

Lui si precipita nel nostro appartamento, e decide di togliere quel maledetto portoncino tanto stava portando solo che rotture di c***i.

Apriti cielo: il vicino dopo questa affermazione ha dato di testa, ci ha minacciato che ci avrebbe fatto del male perché abbiamo tolto quella porta.

Ieri parlo col vicino di sotto e mi dà la più bella notizia che mi poteva dare: a ottobre questo si toglie dalle p**e perché ha paura di noi. Sto già preparando lo spumante.

Leggi l'articolo completo
Luca

Share
Published by
Luca

Recent Posts

La triglia

La mia vicina è differente: è una sorta di ameba, con lo sguardo perso nel…

54 anni ago

Servizio clienti

Lavoro in un servizio assistenza clienti per una nota azienda di energia elettrica, questa ve…

54 anni ago

E io così :-/

La mia vicina ha un gatto problematico. Oddio, più che il gatto ad avere i…

54 anni ago

L’asina

Facevo i turni di notte Nel 2010 mi trasferisco in un altro appartamento; quello dove…

54 anni ago

L’invitata

La VDI è la mia, che, da qualche settimana a questa parte, passa le ore…

54 anni ago

Gli scout

I miei "vicini da incubo" sono stati un gruppo scout: Una placida domenica, 6 del…

54 anni ago