L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Kar(ma)ledetto

Prima che lo scriva qualcuno: il vicino da incubo sono io ed il karma mi ha punito. Questa primavera stavo percorrendo con la macchina una larga via vicino a casa mia. Ero appena partito quando vedo, alla mia destra, in piena pista ciclabile, l’odiosa figlia del vicino che allegramente va sulla sua bicicletta.

A 11 anni ha già la faccia da stxxa della madre e mentre l’osservo, continuando a guidare, improvvisamente vedo che sbanda, il manubrio le si gira e con la sua biciclettina fa uno scivolone pazzesco, sembra un filmino da “Paperissima Sprint”.

La scena è talmente ridicola che, continuando a guardarla scoppio a ridere e nel mezzo di una crisi di risarella, quasi mi maledico per non avere avuto un telefono pronto a riprendere la scena. La vedo rialzarsi e contino a ridere di gusto, come un cretino e proprio mentre sto per guardare di nuovo la strada davanti a me…

BOOOOM!

…………………non mi accorgo che il camion che mi precede si è completamente fermato, davanti a me e…lo prendo in pieno!

Ecco un altro VDI:   La vera VDI

La mia macchina è ridotta molto peggio della sua bicicletta.

Mi giro verso destra dopo aver capito di aver distrutto la macchina e ci giurerei, lei mi guardava con un ghigno degno di un posseduto in un film horror, o forse è stata solo la mia immaginazione a farmi comparire quella scena davanti agli occhi.

Karma bastardo! Mi ha punito alla grande con bel 4.800€ di danni!

Non esagerate con gli insulti!

Parto io dicendo che sono davvero una mer*a!

Lascia una risposta