L'erba del vicino non è sempre più verde

vicini incivili, Vicini spia

Il vicino da incubo

Vivo in questo condominio da 5 anni in affitto, un bilocale con giardino privato.

Già da subito, il mio vicino di 70 anni mi spiava dentro casa dal suo giardino (non avevo le tende perché ho davanti un campo), ha cominciato a “dettare legge” a casa mia… finché un giorno, stufa della situazione, gli ho citofonato e gli ho detto con le dovute maniere ed educazione (avendo davanti una persona più grande di me che ho 43 anni): “ha bisogno che mi guarda in casa?

Da quel giorno non vivo più, dispetti a non finire, mi ha sputato sulla maniglia della porta quando ha preso il covid (dovevo ancora essere operata di cuore e rischiavo).

Ha cercato di ammazzare 2 volte il mio Border Collie che nemmeno abbaia perché addestrato a non rompere (a me per prima).

Mi chiude la porta del condominio quando esco a buttare la spazzatura, mi taglia la strada in macchina, inventa cose assurde con il proprietario di casa che gli crede pure e mi tocca fare le foto ogni volta per discolparmi.

Ecco un altro VDI:   I fari

Un giorno esco a prendere la posta (era davanti al portone d’ingresso in macchina), lancia un rutto primordiale da maleducato. Un’altra volta ho parcheggiato; ha visto che zoppicavo (mi ero fatta male a un piede) esce dal condominio e chiude di proposito il portone d’ingresso davanti a me..e tante tante tante altre cattiverie..5 ANNI COSÌ!

Vuole che vada via per comprare questa casa e farne una unica per le sue figlie, ma il proprietario non vuole dargliela e io “pago le conseguenze” di un atteggiamento assurdo tra persone adulte: lui e il proprietario!

Sono l’unica che ha resistito per così tanti anni, gli altri tempo 1 anno e andavano via!

Vorrei andare dai carabinieri, ma dove abito se non “scappa il morto” non intervengono…

AIUTOOOO

Lascia una risposta