L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Il mio vicino è mr. Universo!

Il mio vicino è mr. Universo!

O meglio crede di esserlo. Probabilmente non arriverebbe 5° a “Mister Ascensore”, ma lui è molto convinto e si pavoneggia con le donne del palazzo, con quell’aria da Hey, guarda quanto sono fico!”.

Porta sempre maglie attillate per mettere in risalto i suoi pettorali e i suoi bicipiti palestrati. Ha gli occhi profondi quanto un tombino della metropolitana ed è convinto che il suo sguardo, faccia sciogliere ogni donna come un ghiacciolo in agosto. Spesso lo puoi sentire raccontare le sue conquiste con fantomatiche modelle, showgirl e attrici: lui è un grande amante e nessuna donna sa resistere al suo fascino.

È amico di industriali, cantanti, attori e politici e tutte le sere partecipa a feste a base di champagne in club esclusivi.
Gli altri vicini raccontano che LUI, ogni volta che parla con qualcuno, di qualcuno lo identifica come “grande amico”. Ha avuto rapporti con le più grandi attrici italiane e alcune sono così innamorate di lui da essere impazzite senza il suo amore.

Ecco un altro VDI:   Quando il vicino infame è il padrone di casa

Ora, non è per dire, ma lui, ha una macchina che casca e pende. Il palazzo dove abitiamo sembra quello della periferia di Kabul. Si veste come uno scappato di casa e soprattutto, lasciatemelo dire ma… si vede “figo” solo lui.

continua su pagina 2

Lascia una risposta