L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Il contatore condominiale

Sono stanca e voglio cambiare casa.

Abbiamo il contatore della luce condominiale e il nostro vicino in*ame ha mandato via tutti prima che si arrivasse noi, quindi aveva staccato tutte le altre utenze per arrivare a pagare solo i suoi 3kw.

Essendo il contratto a nome suo, per il condominio questo bast**do non vuole alzare i kW e quindi ogni tre per due salta la luce, e questo tiene sempre tutto acceso e quindi se accendo qualsiasi cosa salta la luce.

Anche il proprietario del palazzo gli ha detto di alzare i kWm, ha anche minacciato di buttarlo fuori (sarebbe il top) ma questo non molla.

Stasera all’ennesima volta che è saltata la luce si è inca**ato e ci ha minacciato. Gli ho ricordato che dovrebbe alzare i kW e che mi sono stancata di questi atteggiamenti da pazzo e da Dio onnipotente che se non cambia qualcosa farò di tutto per mandarlo via.

È da un ora che sbatte le porte del condominio e anche in casa per farci paura, ho provato anche a chiamare i carabinieri ma questi non posso intervenire, com’è possibile risolvere questa cosa?

Ecco un altro VDI:   L'anziano spavaldo

Quanti di voi hanno risolto con i vicini o hanno dovuto per forza cambiare casa?

Mi sento parecchio giù, non posso permettermi nemmeno di asciugarmi i capelli mentre questo tiene forno e stufa a pellet con scaldabagno a palla.

Lascia una risposta