L'erba del vicino non è sempre più verde

vicini incivili

Freno Rotto

Abbiamo una sola auto in famiglia, e abitiamo in una via in salita, purtroppo.

 

Di solito, parcheggio davanti l’ingresso di casa mia, facendo attenzione a centrare bene il cancelletto di casa, perché avendo io, un transatlantico lungo 18 metri, giustamente impiccio 😒 e i parcheggi della mia palazzina sono SEMPRE, e dico SEMPRE, occupati dalle auto dei miei vicini … TUTTI occupati… ogni famiglia ha come minimo 3 auto, fate voi i conti.

Insomma, un giorno mi si rompe il freno a mano (lunedì mattina) e l’unica zona pianeggiante è in cima alla via, poco prima l’ingresso del vicino.

ORA

non ci sono garage in quel punto,

non impedisco la visuale alla strada,

non rischia di partirmi la macchina da sola 😅

Comunque lavoro tutto il giorno, dal mattino alla sera, l’auto non c’è mai.

Si trattava di una emergenza.

Oggi, martedì (la mattina dopo), non faccio in tempo a scendere all’auto (sono uscito alle 5 cioè un’ora prima del solito per rimuoverla e non creare problemi) che vedo il mio vicino uscire come una furia da casa, urlando, perché dovevo parcheggiare l’auto in fondo alla discesa.

Ecco un altro VDI:   I piccioni

Lo stesso vicino, che per 2 settimane ha fatto lavori in casa, dalle 7 di mattina alle 21 di sera, ininterrottamente, fracassando i cosiddetti a tutti.

Insomma, mentre gli spiegavo che ho il freno rotto, lui continuava a dire che la dovevo mettere da un’altra parte con toni MOLTO COLORITI…

l’ho mandato a quel paese…

E CASUALMENTE

La macchina ha avuto alcuni problemi:

Specchietti rotti

Portiere rigate

E altre cosucce…

Visto che ho una camera a infrarossi puntata sulla mia auto come pensate andrà a finire quando porterò il tutto a chi di dovere?

PREGUSTO IL MOMENTO.

P.s si può riprendere la propria auto riducendo al massimo l’inquadratura per non riprendere i passanti.

Lascia una risposta