L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

fischia che ti passa

Siamo noi i vdi?

Nuovo episodio sui vicini sotto casa mia.

Hanno preso un cane e devo dire che, anche se è un cucciolo è buonissimo, forse perché si rende conto che bastano i loro padroni fare baccano, comunque, a parte “lui” che passa tutto il giorno e la notte a dire NOOO al cane, non ci siamo lamentati mai.

Un bel giorno si è svegliato e ha deciso che doveva portare il cane  giù nel giardino comune per farlo correre giocare e defecare.

Lo porta giù la mattina presto verso le sette e per chiamarlo cosa fa?

Fischia come se stesse chiamando una mandria di pecore, sotto la nostra finestra, ovviamente mentre dormiamo perché il mio compagno fa i turni e spesso si è appena messo a letto.

Io ho provato tante volte a spiegare la situazione a “lei“; mi dice “va bene“, non lo fa per un giorno e il giorno dopo punto e a capo.

La settimana scorsa mi sono rotta quando ha cominciato a fischiare ininterrottamente. Non ci ho visto più: ho aperto la finestra e gli ho urlato di smetterla di fischiare e gli ho dato anche del coglione.

Ecco un altro VDI:   L'allevatore

Lui” si è zittito, “lei” anziché dire: “vedi che ti avevo avvisato” o cose del genere, ha cominciato a dirgli: “rispondi, vedi cosa ti ha detto”, così lui, ha cominciato a rispondere in maniera volgare.

Io l’ho finita li, non ho ribattuto ma….

Da allora ha smesso di fischiare al cane.

Lascia una risposta