L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Finta Sorda Vera VDI

La mia VDI è l’anziana di sopra che tiene contemporaneamente accese la tv della cucina e della camera da letto sintonizzate sullo stesso canale a tutto volume.

Immaginate il rimbombo per la casa.

Già non lo tollero in orari normali, figuriamoci che questa va avanti delle volte fino alle 2 di notte. Poi alle 7 puntualmente ricomincia tutti i giorni 7 giorni su 7. Ho un bimbo di 8 mesi che già di suo dorme poco e che delle volte si sveglia di colpo per questa qui.

Considerate che sia io che mio marito ci alziamo alle 7 per andare al lavoro. Ho mandato mio marito sopra a lamentarsi e lei faceva la scenetta che faceva finta di non sentire e che fosse mezza sorda ripetendo mille volte “eeeehh??”.

Peccato che la finta sorda la vedi sempre tranquillamente parlare per strada, anche a voce bassa male di noi. E quando la becco io ci sente benissimo. Ho avvisato l’amministratore che ovviamente non ha fatto nulla, non chiamo i carabinieri perché ho paura che mi contesti che mio figlio ogni tanto si sveglia piangendo e urlando (come qualsiasi bambino di 8 mesi).

Ecco un altro VDI:   Il parcheggio

Ho dovuto comprare un’asciugatrice perché la falsa sorda, per dispetto, mi buttava la sua immondizia da sopra sulla mia roba stesa nel balcone.

Il karma ha voluto che un giorno le saltasse la corrente e pace al mio cervello!!! Peccato che lei non fosse capace a riattaccarla e ha mandato la nipote sotto da me per aiutarla. E io??? Stupida me, l’ho anche aiutata.

Ma di sto passo gliela stacco di proposito!

Il mio VDI di sotto si lamenta con me che gli butto i peli del cane nel suo balcone, peccato che io non butto niente e si ritrova lo schifo che butta giù la VDI di sopra.

Lascia una risposta