L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Deterrente Rammstein

Da qualche mese io e la mia compagna ci trasferiamo nel nuovo appartamento appena ristrutturato. Dopo svariati mesi passati a rincorrere le ditte e i tanti soldi spesi, l’ emozione di andarci a vivere è tanta.

Ma non avevamo fatto i conti delle problematiche che potessero nascere nel vivere in un condominio…

Al piano sopra di noi abita una giovane famiglia con 2 bambini. Uno di loro è autistico e passa gran parte della giornata dondolandosi sulla sedia. Sembra di avere qualcuno che ti martelli in testa praticamente dalle 6:30 del mattino…

L’altro corre in casa scalzo o gioca con la bici con le rotelle in casa e sembra avere un treno che ti passi vicino. Capiamo le difficoltà di una famiglia che possa avere nel gestire una problematica del genere ma poi pian piano si é aggiunto l’aspirapolvere alle 7 del mattino anche di domenica e la cenere delle sigarette sul balcone.

Ho provato a spiegargli molto garbatamente che spesso lavoravo di notte e non riuscivo a riposare per nulla e a chiedergli di trovare una soluzione ma nulla…

Ecco un altro VDI:   Quella sporca dozzina

Non voglio diventare io il vdi ma, visto che alle 21 dormono tutti mi vien voglia di provare il dolby con i Rammstein a tutto volume 😅

Cosa potrei fare?

Lascia una risposta