L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato, Vicini e fatti divertenti, vicini maleducati

CC a cena

Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato. Io abito in una villetta trifamiliare con mia sorella e mia mamma: “fortunata” diranno i più: “nessun vicino molesto!”
Invece il condomino di fronte e la villetta a fianco sono fonte inesauribile di grandissime rotture di palle!!
Mi presento con questo accaduto anni fa.
Io ho un giardino e al di là della strada, un condominio che ha la cucina e il salone rivolti verso la strada e le camere da letto sul lato opposto. D’estate mangiavamo spesso in giardino, magari anche con amici, ma sempre ad orari “normali” e non facevamo mai feste o rumori assurdi: normalissime cene e chiacchiericcio.
Ebbene i vicini di fronte ci hanno mandato i carabinieri non so quante volte per disturbo alla quiete. Ovviamente i CC arrivavano, constatavano che non c’era nessun disturbo e se ne andavano.
Una sera stavamo mangiando una pizza con amici dei miei e il vicino arriva, sbraitando come un pazzo, dicendo che aveva chiamato i carabinieri 3 volte ma questi non volevano uscire, per questo motivo avrebbe risolto lui la faccenda (il tutto brandendo un bastone).
In quel momento, 2 commensali si alzano e gli chiedono di calmarsi. Lui fa peggio e comincia a dare epiteti un po’ a tutti, soprattutto ai CC che erano fancazzisti, corrotti, stronzi…
Peccato che i due alzatisi fossero un maresciallo e un tenente dell’Arma e non abbiano preso bene la faccenda.
La volante è arrivata in 2 minuti e per un anno abbiamo vissuto in pace. 😂😂😂
Ecco un altro VDI:   Il figlio infame

Lascia una risposta